AZIENDA

Blue Electronic nasce nel 2012 proponendosi inizialmente al mercato come studio di progettazione per master PCB.
L’azienda dopo qualche tempo entra in collaborazione con alcune realtà del centro Italia sviluppando prevalentemente sistemi luminosi a LED e supportando i primi Clienti anche nelle produzioni instaurando così le prime collaborazioni con aziende di assemblaggio.

Nel 2015 la voglia di innovare e la voglia di proporsi al mercato come partner per lo sviluppo di nuove tecnologie, hanno portato l’azienda a investire in risorse arrivando a offrire ai Clienti un servizio a 360°, dall’idea alla produzione.

Ad oggi Blue Electronic è in grado di sviluppare un progetto e portarlo fino alla produzione, come confermano le diverse collaborazioni nate con diverse realtà italiane, progettando dispositivi per applicazioni industriali, sistemi luminosi a LED, elettromedicale e sensoristica.

 

“Your partner, your ideas.”

 

Il nostro slogan è la nostra missione. Blue Electronic nasce con l’obiettivo di realizzare le Vostre idee trovando la soluzione migliore che sia semplice ma innovativa, riducendo i costi di produzione e assicurandoVi un prodotto garantito 100% Made in Italy.